domenica, settembre 16, 2007

Goldrake, un mito intramontabile.


Chi non ricorda i vecchi cartoni di Goldrake, erà il lontano 4 aprile 1978 quando per la prima volta su secondo canale della Rai (ai tempi RETE 2), mandò in onda il primo episodio della serie di Goldrake un anime giapponese che segnò una generazione di giovani e non solo. A distanza di circa 25 anni un gruppo tutto italiano, ha deciso di far rivivere le avventure di Actarus con un progetto open source, realizzato in computer grafica e con personaggi veri. Un episodio della durata di 20 minuti, un prodotto tutto italiano che non appena completato sarà distribuito in rete e chiunque potrà scaricarlo gratuitamente.
Sono contento e orgoglioso che degli italiani stiano sviluppando un pregetto così ambizioso e open source.
Questo è il sito degli autori, dove potete vedere il video del progetto, imperdibile.

Vi consiglio di dare un occhio, sia agli amanti della serie che non.

2 comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao. Lascio solo una piccola critica (spero costruttiva). Mi sembra una inutile rottura di scatole il tasto destro disabilitato e i link nel blog che NON si aprono in un'altra pagina. Uno poco esperto dopo il primo click che gli cambia pagina si stufa e se ne va.
Che poi "tasto destro disabilitato" si aggira in un attimo.... :-)
Ciao.

5:29 PM  
Blogger Pinguino said...

Si Antonio hai ragione, mi scuso con tutti provvederò a sistemarlo il più presto possibile, avvolte il poco tempo a disposizione non permette di sistemare quelle piccole cose che effettivamente rendono la navigazione più semplice e gradevole.
Ti ringrazio per averlo fatto presente e prometto di rimediare il prima possibile.
Grazie ciao.

8:46 PM  

Posta un commento

<< Home

Offerta da Flashgames.it: giochi gratis